Le mie ricette sul web

Vi è piaciuta una mia ricetta e l'avete riprodotta? Fatemelo sapere che provvedo a pubblicare il link del vostro blog dove avete realizzato la mia ricetta!!!!
Scrivetemi a aleuriselli@yahoo.it


I MIEI CANESTRELLI fatti da Paola nel suo blog Nastro di raso
****
IL MIO BUDINO MOUSSE AL CIOCCOLATO AL LATTE E PISTACCHI CON CUORE DI BISCOTTO fatto da Marina nel suo forum "Le ricette di Rosa senza Spine"

****

LE MIE PENNE CREMOSE DI MARCO CON BUZZONAGLIA DI TONNO ROSSO E RUCOLA fatto da Marina nel suo forum "Le ricette di Rosa senza Spine"

**** 

LA MIA SACHER AL PISTACCHIO fatta da Norma Maroe nel suo blog La Mela Nera

****


 I  MIEI CHURROS SPAGNOLI fatta da Valentina nel suo blog Ritroviamoci in Cucina

****

  LE MIE TORTINE DéLICE fatte da Sonia nel suo blog La cassata

****

 I MIEI TRDLO fatti da Caterina nel suo blog Irma la dolce

****

LA MIA DEVIL' FOOD CAKE fatta da Sonia nel suo blog La cassata celiaca

4 commenti:

  1. Molto interessanti le tue ricette! Ne ho inserita una sul mio (piccolo) blog, con alcune modifiche per adattare la cottura al forno a microonde (avevo fretta di saziare figlia e genero...). Il pesto è sublime... ;) Adesso ho trovato altri suggerimenti sfiziosi (i bicchierini ai tre sapori ad esempio...), ti seguirò ancora!
    Se vuoi, il blog è qui: www.rossolacca-pia.blogspot.it
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Un acquisto fatto bene ti premia nel tempo. Prova il pesto rosso. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NDAzMjAxMCwwMTAwMDAxMixwZXN0by1yb3Nzby5odG1sLDIwMTYwNjIwLG9r

    RispondiElimina
  3. I prodotti eccezionali rendono migliore la vita di tutti i giorni. Scopri il pesto rosso. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NTA3MTY4NSwxMDAwMDA0LHBlc3RvLXJvc3NvLTE4MGcuaHRtbCwyMDE2MTAyNixvaw==

    RispondiElimina
  4. I was reading the whole blog since last night.It was really helpful and informative for me.We offer an online oscola citation generator service at an affordable and reasonble price.

    RispondiElimina

Grazie per il commento che stai per postare...sono sempre emozionata e ansiosa di leggerti! Se hai un blog, verrò presto a trovarti...grazie, Ale.