giovedì 10 dicembre 2020

Dolci di Calabria: il mio primo libro

Dolci di Calabria è un libro che parla della pasticceria calabrese, del mio vissuto e del grande amore che provo per la mia terra di origine, la Calabria.

Con grande emozione vi annuncio che è uscito ieri e mi auguro abbiate il piacere di leggerlo per conoscermi meglio ma soprattutto per conoscere la splendida ricchezza della mia regione del cuore.

Un libro che ho scritto con grande passione e che spero possa appassionare anche voi.

Ringrazio Mielizia per la collaborazione e per aver sempre creduto in me sin dall'inizio, ringrazio l'editore Rubbettino per aver fatto sì che io potessi realizzare uno dei miei sogni più grandi.

Ringrazio voi che mi leggete ogni giorno e in questi 8 anni mi avete sempre spronato ad andare avanti con gioia ed entusiasmo.

Se avete voglia di fare un regalo speciale per questo Natale, potete acquistare il mio libro qui

A tutti voi un grazie dal profondo del mio cuore!




Foto di Mario Amelio Fotografo


Foto di Mario Amelio Fotografo

Foto di Mario Amelio Fotografo

Sarò lieta di entrare nelle vostre case con il mio mondo colorato, pieno di sole, amore e creatività.

Ale

1 commento:

  1. Mi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35000 EURO mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua.

    E-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie per il commento che stai per postare...sono sempre emozionata e ansiosa di leggerti! Se hai un blog, verrò presto a trovarti...grazie, Ale.