domenica 11 agosto 2019

Tanto Utili quanto Divertenti da Personalizzare: le Etichette Adesive di Stikets


Lo so, lo so! Vi starete chiedendo “Dov’è la nostra ricetta? Perché non stiamo già parlando di cibo?”.
Calma, calma! Continueremo subito a parlare di ricette, ma so che molte mamme mi seguono, e come me stanno già pensando a Settembre, quando ricomincerà la scuola. Agosto vola sempre in un baleno, non ci si può fare cogliere impreparate, bisogna avere tutto pronto per i nostri piccoli studenti.
So che ci sono centinaia di preoccupazioni che affligono noi mamme per quanto riguarda i bambini: “ma cosa dargli a merenda, come aiutarlo a studiare, come essere sicura che si trovi bene con i compagnucci”, mille preoccupazioni, tutte sensate.
Una cosa a cui spesso non pensiamo però è l’insegnargli il valore degli oggetti che possiedono. Penso che sia importante che sin da quando sono piccoli insegnarli il valore di ogni oggetto che possiedono, allo stesso modo con il quale gli insegnamo ad apprezzare il cibo che viene messo a tavola. Per questo motivo mi sono affidata a Stikets quest’anno per un prodotto alquanto utile: le etichette adesive.

Linda è stata talmente entusiasta delle sue etichette personalizzate, che ha ben pensato di personalizzare anche il suo muffin al cacao :D





Resistenti e Creative, le Etichette sono già il mio Prodotto Preferito per la Scuola


Capita mille e mille volte, lo so bene, che anche i vostri figli smarriscano mille oggetti ovunque. Dai più piccoli ai più grandi, uno solo è il mantra che recitano: “Mamma, dov’è la mia maglietta X? Hai spostato tu il mio libro Y? Non trovo più i calzettoni per lo sport Z!”. Insomma, è sempre bene iniziare sin da piccoli a insegnargli ad aver cura degli oggetti. Per questo le etichette adesive sono utilisime per impedirgli di perdere oggetti come gli indumenti, la cancelleria, il materiale didattico, i bagagli o i borsoni, ma pesino le scarpe!
Con queste etichette il problema si risolve, niente più scambi con i compagni per errore, niente più magliette chissà dove, tutto risolto. Sono resistenti ai lavaggi in lavatrice, non sgualciscono e non si scolorano, ma soprattutto durano nel tempo e non rovinano la superficie d’applicazione.
Davvero un prodotto sottovalutato, ma che si dimostra essere utile in mille modi diversi. Dal recuperare oggetti smarriti grazie al nome ed al numero identificativo, fino all’insegnare ai bambini a riconoscere i propri oggetti e ad averne cura.

Adesivi ed Etichette per Vestiti da creare con i Vostri Figli Grazie a Stikets


Quanto è divertente poi crearle! Eh già, dico crearle perché Stikets mette a disposizione delle mamme questa fantastica piattaforma per personalizzare le propre etichette fino ai minimi dettagli. Potrete scegliere quali dati inserire, dal Nome, il Cognome, le iniziali, il numero di telefono, o qualunque informazione voi riteniate pertinente. Inoltre oltre ad esserci una vastissima scelta di colori tra cui decidere, potrete anche sfruttare le combinazioni carinissime già studiate da Stikets o le fantasia di sfondo create per dare un tocco più creativo alle vostre etichette. Oltre a questo sono disponibili dei Packs super vantaggiosi sul sito che permettono di ottenere un assortimento più vario di prodotti studiati appositamente per diversi budget e diverse necessità.
Da quello Base con ben 166 tra etichette adesive per vestiti, adesivi grandi e braccialettini identificativi, fino a quello da Avventurieri contente tutto il necessario per partire per le vacanze in sicurezza. Scegliete l’avatar per il vostro bambino e il gioco è fatto, avete i vostri adesivi 100% personalizzati!

Io e Linda adoriamo il viola, quindi viola e rosa per le nostre bellissime etichette!







Buona domenica e a domani!
Ale

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento che stai per postare...sono sempre emozionata e ansiosa di leggerti! Se hai un blog, verrò presto a trovarti...grazie, Ale.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.