mercoledì 4 luglio 2018

Bwt Italia: l'importanza dell'acqua

Quante volte vi siete sentiti ripetere da medici ed esperti: dovete bere di più?
Avete mai pensato a quanto importante sia l'acqua per la nostra vita e per la nostra salute?
L'importanza dell'acqua la compresi all'età di 11 anni, quando, in seguito ad un intervento chirurgico abbastanza grave, rimasi "senza acqua" per 15 lunghissimi giorni che per me furono assolutamente drammatici.
Nonostante il mio corpo venisse idratato tramite le flebo, l'acqua mi mancava come non mai e la mia pelle era davvero secchissima e la sete non passava mai.
Per questo, da allora, per me l'acqua è qualcosa di prezioso, da non sprecare mai.

E per essere sicuri di bere un'acqua ricca di magnesio contrastando il fastidioso calcare, utilizzate BWT, con un kit facilissimo da usare che non vi lascerete più scappare.
BWT con la sua caraffa con filtro ti regala un'acqua microfiltrata e mineralizzata, più leggera e piacevole anche per la realizzazione di infusi, tisane, tè e caffè.

E del design vogliamo parlarne? Leggera, pratica ed ergonomica, la caraffa insieme alla bottle in vetro MyEqua firmata BWT, dal profilo rosa così femminile e affascinante, è ideale da portare al lavoro o in palestra.
Nelle foto io l'ho riempita con infuso al tarassaco e curcuma, ideale per sentirsi più leggeri e senza gonfiori.




E voi, l'avete già provata?












Post in collaborazione con BWT Italia

Buona giornata
Ale



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento che stai per postare...sono sempre emozionata e ansiosa di leggerti! Se hai un blog, verrò presto a trovarti...grazie, Ale.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.