sabato 11 febbraio 2017

Pixers - wall murals, violet elegance

Che io ami il viola è risaputo, mi ritengo una persona romantica, creativa e sensibile e il viola mi fa sognare.
Il viola mi fa stare bene, in pace con me stessa, e nonostante sia un colore molto sottovalutato, a me porta anche fortuna.
Anni fa con una camicetta viola superai un esame importantissimo e di viola mi sono anche sposata, perché sono coerente:)
Ma lasciatemi parlare oggi di Pixers.it, azienda di adesivi murali che con i suoi prodotti mi ha letteralmente stregata!

Io credo che le immagini qui sotto parlino da sole, se volete dare un tocco diverso o più personale alla vostra dimora, Pixers.it farà per voi, io ho fatto una selezione tutta viola e per me magica ed evocativa.

E poi questo colore sarà l'elemento base della prossima ricetta, quindi stay tuned ;)


Il viola è il colore della trasformazione, della ricerca costante di un nuovo stato e di nuovi equilibri, manifesta l’elaborazione raffinata e delicata dell’amore.

Chi lo indossa denota dignità e nobiltà, intelligenza, prudenza, umiltà e saggezza.
Il carattere è un po’ difficile con tendenze opposte e inconciliabili.
Ha bisogno di sentirsi libero, vuole affascinare, suscita ovunque simpatia e ammirazione. E’ molto disponibile e comunicativo, possiede grande umanità, coltiva interessi ad alto livello, colto e sensibile.
Desidera aiutare gli altri in modo significativo, ha inclinazione per l’occulto, il magico e l’arcano. Ha buon gusto e cura molto il suo aspetto fisico. Raffinato cultore della bellezza e dell’arte.

(Info tratte da naturopataonline.org)










E a voi piacciono queste meraviglie?

Post in collaborazione con Pixers!

Vi auguro un felice sabato,
Ale


1 commento:

  1. che meraviglia!!! Il viola non è tra i miei preferiti, ma come non rimanere incantata difronte a quelle immagini!
    Bacio

    RispondiElimina

Grazie per il commento che stai per postare...sono sempre emozionata e ansiosa di leggerti! Se hai un blog, verrò presto a trovarti...grazie, Ale.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.