martedì 10 gennaio 2017

Tartufini al cioccolato bianco e nocciole e il nuovo numero di Taste&More

Oggi esce un nuovo numero del magazine Taste&More e vi assicuro che si tratta ancora una volta di un numero favoloso, pieno di ricette deliziose e di foto suggestive.
Non esitate e sfogliatelo subito cliccando qui, nel magazine troverete anche questi goduriosi tartufini allla nocciola e cioccolato bianco della sottoscritta, credetemi sono di una golosità incredibile.

Cosa state aspettando? Dovete provarli assolutamente e poi sono facilissimi!




Clicca qui per leggere questo nuovo numero


TARTUFINI AL CIOCCOLATO BIANCO E NOCCIOLE


Per  25-30 pezzi



200 g di cioccolato bianco di ottima qualità

30 g di crema spalmabile alla nocciola

80 ml di panna fresca

50 g di biscotti secchi finemente sbriciolati

90 g di granella di nocciole tostate




Fondete il cioccolato bianco a bagnomaria, unite la panna e mescolate. Unite la crema alla nocciola e infine i biscotti sbriciolati e amalgamate bene fino ad ottenere una crema omogenea. Fate riposare il composto in una ciotola coperta da pellicola e lasciate in frigo per almeno 2-3 ore.

Trascorso questo tempo, formate delle palline con un cucchiaino e modellatele con le mani, mettete la granella di nocciole in un piatto, fate rotolare le palline all’interno coprendole interamente di granella, poi servite.


Buona giornata,
Ale





3 commenti:

  1. Ti credo. Devono essere pericolosissimi...se cominci te li pappi tutti

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e golosi amica mia....tutti i dolci ( ma non solo!) ti vengono una meraviglia....complimenti, e un bacione!!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento che stai per postare...sono sempre emozionata e ansiosa di leggerti! Se hai un blog, verrò presto a trovarti...grazie, Ale.