martedì 27 gennaio 2015

Contest di cucina in cucina...and the winner is...

Per tutto il mese di gennaio ho avuto l'onore di ospitare il Contest "Di cucina in Cucina" con il tema "Le ricette della nostalgia"...purtroppo le ricette partecipanti non sono state numerose però diciamo...poche ma buone! ;)
Ringrazio tutte le persone partecipanti e Barbara per la sua disponibilità e gentilezza!




E ora rullo di tamburi!
La vincitrice è...


                  Sara di Pixelicious con la sua Tartare di branzino, mango e pomodorini con uova di salmone e germogli su crema di avocado:


Ho scelto questa ricetta per vari motivi:

1. si tratta di una ricetta fresca, colorata, ben bilanciata e dall'aspetto molto appetitoso;

2. il tema della nostalgia nel racconto di Sara è fortissimo, fa riferimento ad un viaggio in Portogallo, dove ha provato questa prelibatezza e io adoro la cultura/cucina portoghese;

3. la presentazione è semplice ma al tempo stesso molto di effetto, sia per le consistenze che per la cromaticità, pertanto

Complimenti Sara!

Barbara ti contatterà via mail per darti istruzioni su come procedere per il mese prossimo: infatti in febbraio, il contest migrerà da te e sarai tu a decretare il/la  vincitore/trice della prossima sfida!

Ancora complimenti e a presto!
Ale.

5 commenti:

  1. E' stato un piacere partecipare e complimentissimi a Sara :-)

    RispondiElimina
  2. e' stato bello partecipare, complimenti alla vincitrice, bella scelta!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale... Che dire, per la milionesima volta grazie! Sono felice che la mia nostalgia si sia sentita... E che sia piaciuta la ricetta, in effetti è un piatto che porterò nel cuore per sempre :) Ti ringrazio ancora quindi, e grazie anche a Sabrina e Consuelo per i complimenti :) Aspetto gli ordini di Barbara!! ;)
    Un abbraccio e ancora grazie! :*

    RispondiElimina
  4. ottima scelta!!!! anch'io adoro il Portogallo con i suoi colori, sapori e la sua luce incredibile!!!! complimenti alla vincitrice!!!! un piatto stupendo!!

    RispondiElimina
  5. che bella ricetta! complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per il commento che stai per postare...sono sempre emozionata e ansiosa di leggerti! Se hai un blog, verrò presto a trovarti...grazie, Ale.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.