giovedì 6 dicembre 2012

Un piccolo pensiero per Vaty e promemoria...

Questo post oggi non propone alcuna ricetta...desidero lasciare un piccolo pensiero alla mia amica blogger Vaty!!!

"E' vero, sì, la conosco da poco...ma la trovo una persona speciale, elegante, raffinata ma al tempo stesso semplice e di grande fascino...proprio come il suo blog!
Una donna gentile e amichevole, dolce e carina...
Spero di poter avere la possibilià di conoscerti dal vivo un giorno, ne sarei davvero felice!
Ti auguro tutto il meglio a te e alla tua dolce piccola Sofie che mi ha letteralmente lasciato senza fiato: è bellissima come la sua mamma!
Ti abbraccio!"
Ale

Con questo post partecipo al giveaway di Vaty

concorrendo per le candeline segnaposto, le trovo davvero romantiche!

*****************************************************
Prima di lasciarvi volevo ricordarvi nuovamente il mio contest aperto fino al 15.12, vi aspetto con le vostre magnifiche proposte, non mancateeeee!


Notte a tutti voi,
Ale.

4 commenti:

  1. Ale.. Ma grazie :')
    Anche io sono felice che questi ultimi mesi ci hanno fatto incontrare .. Anzi forse e' stato proprio il tuo contest a portarmi al tuo blog. Io da un po' sto pensando il post per il tuo contest , quindi non mancherò ( non e' una promessa ma una minaccia ^^). Noi ci seguiamo anche su fb e per me sei TU molto solare e dolce!
    Grazie cara, oggi vado prima in tribunale ma non appena rientro in studio, aggiorno subito l'elenco con il tuo blog :-) intanto Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Vaty a te, ti attendo con ansia per il mio contest...bacioni!

      Elimina
  2. Amica mia!! Ehhhhnnò che non manco! La ricetta è fatta, devo solo postare, tra oggi e domani stella! Dovevo trovare qualcosa che 'dicesse di me'.. e così ho pensato un poco. Ci tenevo a rispettare il senso del contest! :) Un abbraccione forte e mi unisco al tuo affetto per Vaty!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. woooow, sono in trepidazione...non vedo l'ora di leggere il tuo post e la tua ricetta..allora ti aspetto! grazie dolce amica mia!

      Elimina

Grazie per il commento che stai per postare...sono sempre emozionata e ansiosa di leggerti! Se hai un blog, verrò presto a trovarti...grazie, Ale.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.