lunedì 27 febbraio 2012

Un po' di me...

E mentre Silvy mi ha dato indicazioni su come muovermi nel mondo di blogspot (anzi ne approfitto pubblicamente per ringraziarla del suo prezioso aiuto), stasera ho pensato di preparare per cena un gattò di patate diciamo "versione rivisitata"...la rivisitazione ovviamente è del tutto mia!!!!!!!!!
A breve la ricetta e la foto....la mia piccola bimba di quasi 6 mesi fa i capricci, perciò vi chiedo un po' di pazienza!!!!!!!



Cucinare per me un momento di relax, dove la vera Ale si scatena...accostare sapori diversi, lavorare sulle consistenze e temperature, impastare, friggere, grigliare, rosolare, caramellare, glassare, sono tutte azioni che mi rendono felice perché la cucina é parte di me ed è attraverso di essa che esprimo l'affetto verso le persone che amo!!!! Vi sembrerò un po' fanatica ma è la verità...sono "cucina-dipendente"!!!!!

2 commenti:

  1. Brava sorellina! Sei meravigliosa e sorprendente... e dire che ho avuto modo più e più volte di saggiare la tua bravura in cucina. Quello quello che hai creato qui è qualcosa di veramente straordinario. Sono commosso! Brava e continua così.

    RispondiElimina
  2. Grazie fratellino bello...devo ancora migliorare ma grazie di cuore del tuo sostegno!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento che stai per postare...sono sempre emozionata e ansiosa di leggerti! Se hai un blog, verrò presto a trovarti...grazie, Ale.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.